Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Il Sole della Seduzione Efficace

Continuando il post sui consigli di Casanova in ambito seduttivo, cerchiamo adesso di capire come si possa, seguendo due semplici regole, ottenere una Seduzione Efficace.

Le regole sono:

1- L’infelicità non è attraente. Se volete esseri amati, dovete meritarvi di essere amati.

2- Siate la fiamma… non la falena.

Consigli applicabili allo stesso modo e con lo stesso successo, sia se volessimo sedurre una donna o sedurre un uomo. Andiamo adesso nel dettaglio. La prima regola per la Seduzione Efficace…

 

L’infelicità non è attraente

Grande verità. L’infelicità, la tristezza, la malinconia, non sono mai attraenti.

Le persone, amano circondarsi di persone positive, solari. Ognuno di noi ha i suoi pensieri e preoccupazioni ed ovviamente vuole avere accanto a sè qualcuno che gli regali un sorriso, lo tenga su, piuttosto che affossarlo nella tristezza.

Le persone tristi si riconoscono subito dalla postura che hanno. Da come camminano e come si muovono. Hanno le braccia vicine al corpo, spesso in posizione di protezione e chiusura. Testa china e passo corto. Hanno una voce flebile ed uno sguardo che punta in basso.

Niente da dire. Tutti siamo stati tristi in qualche momento della nostra vita.

Per tirarsi un po’ su può essere utile cambiare la propria postura. Ad esempio può aiutare il camminare dritti, con testa alta e sguardo davanti a sè.

Altro fattore ancor più importante, è che chi riesce ad essere felice e sorridente, a non abbattersi alle difficoltà quotidiane che il vivere impone, dimostra anche una grande qualità: Valore.

Avere valore, nel senso di avere palle. E le donne in particolare, cercano proprio quello. Un uomo vero. Un uomo con le palle.

E qui subentra la seconda regola per la Seduzione Efficace…

 

Siate la fiamma… non la falena

Questo vale in particolare nel sedurre una donna.

Una donna, sopratutto se carina, da quando esce la mattina di casa a quando rientra la sera, avrà ricevuto sicuramente almeno quelle 15-20 avances. Nel senso che almeno una ventina di uomini ci avranno provato con lei. Con un sorriso, uno sguardo malizioso ed altri comportamenti di “disponibilità”.

Le donne non sono stupide, lo sanno benissimo e se l’aspettano.

Purtroppo l’italiano medio è scusate il termine, un “affamato“.

Una donna, quindi, quando ti incontra, si aspetterà da te un comportamento che ha già riscontrato in altri. Si aspetterà di avere di fronte uno “che cerca“. Un bisognoso. Uno zerbino.

Da qui la regola: Siate la fiamma… non la falena.

Devi essere tu ad attirare la donna. Non la devi inseguire. Deve essere lei a seguirti e venirti dietro. Certo, ma… come fare?

 

La Seduzione Efficace

La parola magica è Valore.

Apparire come una persona di valore, attira il partner come il miele attira le api. In particolare nella seduzione uomo donna. L’uomo di valore è cercato e desiderato, perchè tutte sanno che è merce rara.

L’uomo di valore, è l’uomo che non deve chiedere mai… 🙂

E’ l’uomo che si comporta diversamente dagli altri uomini. Non è un zerbino ma un Maschio Alfa. Un uomo determinato che sa quello che vuole.

Ecco quindi la strada per una seduzione efficace. Avere Valore agli occhi degli altri. Avere potere. Dominare le situazioni e non esserne dominato. Essere un Uomo.

E’ una questione di atteggiamento e forma mentis.

Non contano i soldi, anche se possono sicuramente aiutare, dato che alla fine avere soldi significa avere potere e quindi valore. Conta il tuo atteggiamento. Il tuo comportamento.

 

Quindi…

Quindi, pensa a costruirti una vita interessante. Una vita felice. Una Vita. Frequenta persone, fai amicizie e fai cose.

Non inseguire il partner. Non zerbinare. Sii la fiamma. Sii la lanterna che illumina e fa sì che la luce che emetti sia così bella ed interessante da attirare ed avvicinare chi meriti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Tagged on:             
Altro... Autostima, Casanova, Sedurre una donna
Giacomo Casanova e la Seduzione
La Seduzione secondo Casanova…

Chiudi